Buono Spesa alimentare a Racconigi: ecco dove spenderlo

1792

Il Comune di Racconigi ha reso noto l’elenco degli esercizi commerciali convenzionati dove spendere il “Buono Spesa” alimentare riservato ai cittadini in difficoltà per l’emergenza Coronavirus.

buono spesa alimentare racconigi esercizi convenzionati
Questi gli esercizi commerciali racconigesi convenzionati con il Comune per il Buono Spesa alimentare legato all’emergenza Covid-19 (clicca per ingrandire).

Il Comune di Racconigi ha reso noto l’elenco degli esercizi commerciali convenzionati del settore alimentare e della somministrazione a domicilio dove spendere il “Buono Spesa” alimentare riservato ai cittadini in difficoltà per l’emergenza COVID-19.

Il Buono Spesa può essere utilizzato solo per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, con esclusione di alcolici e superalcolici. E’ nominativo; non può essere ceduto o donato e non è convertibile in denaro.

Buoni spesa per l’emergenza Coronavirus: il modulo del Comune di Racconigi

La somma massima erogata a ciascuna famiglia (residente in città al 29 marzo) è di 300 euro. In totale, a Racconigi, il Governo ha destinato al Comune circa 58 mila euro, da suddividere tra le famiglie più deboli.

Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 0172-821648 o 0172-821615.