Buono Sport 2020 a Carmagnola, aperte da oggi le domande

1166

Sono aperte da oggi, 15 luglio, e fino al 24 settembre 2020 le domande online per il “Buono Sport” del Comune di Carmagnola.

buono sport carmagnola
Aperte le domande per il Buono Sport 2020 del Comune di Carmagnola

Il Comune di Carmagnola ha reso noti i dettagli del bando per il “Buono Sport”, progetto giunto alla quarta edizione con l’obiettivo di agevolare economicamente la pratica dello sport dei bambini e ragazzi frequentanti una classe dalla prima elementare alla quinta superiore.

Per partecipare all’avviso pubblico è necessario compilare la domanda -suddivisa tra scuole elementari/medie e scuole superiori- utilizzando i moduli presenti online sul sito istituzionale del Comune di Carmagnola e allegando sia una copia della propria certificazione Isee che di un documento di identità del genitore (per le scuole superiori occorre anche allegare la copia dell’ultima pagella dell’anno scolastico precedente).

Carmagnola, esenzioni per le associazioni sportive dilettantistiche

Questi i requisiti per la partecipazione:

  • che il bambino/ragazzo sia residente nel Comune di Carmagnola almeno dalla data del 1 gennaio 2019;
  • che il bambino/ragazzo frequenti nell’anno scolastico 2020-2021 una classe dalla prima elementare alla quinta superiore;
  • che i genitori abbiano un certificato ISEE in corso di validità non superiore a € 7.000,00

La domanda deve essere inviata via email, completa degli allegati, all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it, da oggi fino alle ore 12 di giovedì 24 settembre 2020.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Sport del Comune al numero 011-9724221 o via email a sport@comune.carmagnola.to.it.