Cambiano: cantiere di lavoro per disoccupati over 45

543

Il Comune di Cambiano cerca un disoccupato di almeno 45 anni da impiegare in un cantiere di lavoro per la manutenzione ambientale e urbana.

cambiano cantiere di lavoro
Il candidato scelto verrà impiegato in attività di valorizzazione e riqualificazione delle aree verdi e degli spazi ad uso pubblico

Dal 25 fino al 31 marzo 2021 è possibile fare domanda per il cantiere di lavoro per la manutenzione ambientale e urbana del Comune di Cambiano.

I requisiti per presentare la propria candidatura sono: essere residenti nella Regione
Piemonte (verrà data priorità ai cittadini di Cambiano), essere disoccupati, aver compiuto i 45 anni di età, avere un basso livello di istruzione (scuola dell’obbligo o privi di titolo di studio) e non essere percettori di ammortizzatori sociali.

Chi verrà scelto sarà impiegato in diverse attività mirate ad ottimizzare il contesto ambientale e urbano con opere di valorizzazione, recupero e riqualificazione degli edifici pubblici, delle aree verdi e degli spazi ad uso pubblico.

Il contratto avrà la durata di 190 giornate lavorative e l’orario di lavoro si distribuirà su cinque giorni alla settimana, per quattro ore al giorno. Verrà corrisposta un’indennità giornaliera di 20,10 euro.

Nel progetto sono previste attività formative erogate da personale interno ed esterno con gli obiettivi di operare in sicurezza e di acquisire capacità professionali nell’area oggetto di cantiere.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul progetto possono chiamare il numero 334-1039752.