Cantiere di lavoro a Carignano per disoccupato/a over 45

239

Fino al 31 maggio è aperta la ricerca di un/a disoccupato/a over 45 che sia disponibile ad essere impiegato in un “cantiere di lavoro” a Carignano dedicato alla pulizia di fossati e canali dai rifiuti.

cantiere lavoro carignano
A Carignano si ricerca un disoccupato o una disoccupata da impiegare in un Cantiere di Lavoro

L’Amministrazione comunale di Carignano comunica di essere alla ricerca di un disoccupato o una disoccupata da impiegare in un Cantiere di Lavoro: l’attività principale da svolgere è la pulizia di fossati e di canali dai rifiuti.

L’impegno richiesto è pari a 35 ore settimanali, di cui 7 giornalieri, per sei mesi: l’indennità prevista è pari a 35,17 euro al giorno.

Il candidato dovrà rispondere a diversi requisiti: oltre alla residenza in Piemonte e allo stato di disoccupazione, infatti, si richiede un’età superiore o uguale a 45 anni, un basso livello di istruzione (scuola dell’obbligo o privi di titolo di studio) e una difficile condizione sociale e/o familiare.

Inoltre, il lavoratore non deve percepire alcun trattamento previdenziale, ad eccezione dell’eventuale indennità di disoccupazione, e deve essere iscritto al Centro per l’Impiego come individuo immediatamente disponibile al lavoro.

L’assunzione si basa sul punteggio ottenuto nella graduatoria, costruita sui parametri della durata dello stato di disoccupazione e dall’ISEE.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare e consegnare il modulo di domanda all’Ufficio Protocollo del Comune o via email all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.carignano.to.it.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Carignano.

Green Heroes, i supereroi dell’Ambiente e “Il Carmagnolese” contro i rifiuti