Caramagna, per la Festa della Donna torna in azione il Gruppo Giovani

1053

In occasione della Festa della Donna, il Gruppo Giovani di Caramagna Piemonte terrà compagnia agli ospiti della casa di riposo “Ospedale San Giuseppe”.

Festa donna Caramagna
Il Gruppo Giovani di Caramagna Piemonte celebrerà la Festa della Donna insieme agli ospiti della casa di riposo.

Il Gruppo Giovani di Caramagna intratterrà con la musica gli ospiti della casa di riposo “Ospedale San Giuseppe: i membri del gruppo si riuniranno infatti all’esterno dell’edificio, in conformità alle norme anti Covid-19, per celebrare la Festa della Donna.

L’ evento, inizialmente previsto per sabato 6 marzo, è stato rimandato a data da destinarsi, a causa del previsto maltempo.

“L’idea di recarci alla casa di riposo è nata nel primo lockdown, con la speranza di alzare il morale agli anziani con qualche canzone, senza aspettative –spiega Luca Montino, membro del Gruppo Giovani- L’esperienza è piaciuta a tutti e il gruppo ha deciso di ripeterla diverse volte, come in occasione del NataleNon avevamo pianificato questo intervento: la proposta è arrivata nello scorso fine settimana e ci siamo organizzati senza difficoltà, poiché abitiamo tutti a Caramagna”.

Come già avvenuto nei mesi precedenti, si canteranno canzoni e sarà possibile seguire la diretta streaming sulle varie pagine social del Gruppo Giovani. Non sarà possibile entrare nella casa di riposo, ma l’evento è aperto a tutti, fuori dal cortile dell’Ospedale.

A Caramagna l’albero di Natale è addobbato a distanza