A Caramagna l’albero di Natale è addobbato a distanza

295

Sabato 5 dicembre 2020 il Gruppo Giovani di Caramagna addobberà l’albero di Natale della casa di riposo “Ospedale San Giuseppe”, trasmettendo in diretta sui social.

albero di natale caramagna
Il Gruppo Giovani di Caramagna Piemonte si occuperà di addobbare a festa il giardino della casa di riposo

Come ogni anno, il 5 dicembre alle ore 17:30 verrà acceso l’albero di Natale dell’ospedale San Giuseppe dal Gruppo Giovani di Caramagna Piemonte.

A causa delle restrizioni legate alla pandemia Covid-19, si potrà assistere all’evento seguendo una diretta online su Facebook e Instagram.

Eravamo pronti a finire l’anno senza altri eventi, ma siamo stati coinvolti in questa iniziativa da un’educatrice della casa di riposo, insieme ad altre associazioni cittadine -spiega Matteo Fissolo, presidente del Gruppo Giovani di Caramagna– Non ci è stata concessa l’autorizzazione a entrare nella casa di riposo, ma solo nel giardino, con un limite di cinque persone”.

albero di natale caramagna
L’invito del Gruppo Giovani a seguire la diretta social del 5 dicembre

Il Gruppo Giovani, incaricato di addobbare anche il giardino, dalle 14:30 trasmetterà in diretta su Facebook e su Instagram, accompagnando il tutto con musica natalizia.

La nostra speranza è di riuscire a rallegrare il Natale degli ospiti della casa di riposo, che sono isolati da molti mesi, rendendo la loro permanenza più gradevole”, conclude Fissolo.

Dpcm Natale: cosa prevede il nuovo decreto per dicembre e per le feste