Caramagna mette in scena “All together, uno spettacolo da fare… insieme”

193

Sabato 25 maggio a Caramagna Piemonte il gruppo “Tut a post” sarà protagonista dello spettacolo musicale “All together, uno spettacolo da fare… insieme”. Ingresso gratuito alle ore 21 al Teatro Polivalente.  

I protagonisti di All together, uno spettacolo da fare… insieme

Sabato 25 maggio il Teatro Polivalente di Caramagna Piemonte ospiterà “All together, uno spettacolo da fare… insieme”L’evento è organizzato dall’associazione Protezione Civile di Caramagna Piemonte adv e si svolgerà alle ore 21 con ingresso gratuito e libero fino a esaurimento posti. 

Tutti i presenti alla serata potranno assistere a musica live, danza, teatro, comicità e riflessioni sulla vita che ricorderanno come la solitudine non sia mai il modo migliore per affrontare la vita. I “Tut a post”, protagonisti dell’evento, commentano:insieme si possono realizzare grandi e belle cose per la nostra vita e quella degli altri. La condivisione sarà ancora il tema trainante della serata, tra gag e canzoni, tra balletti e riflessione, tra commozione e risate!”.

Alla serata si esibiranno Gian Curti, Giuseppe Alladio, Doriano Mandrile, Benedetta Curti, Emanuele Galvagno, Paola Piumatti, Claudia Marsico, Chiara Vaira, Maria Bossolasco, Giulia “Alis” Dogliatti, Sara Tortone, “Nede” Curti (e altri ancora) e la banda musicale composta da Marco Racca, Alberto “Bobo” Bosio, Davide Pellissero e “Giona” Bosio.

Gli atleti dell’Okinawa Caramagna sul podio ai regionali di karate

Saliranno sul palco anche i ragazzi dell’oratorio, alcuni calciatori, volontari della Casa di riposo e della Protezione Civile di Caramagna. 

Le offerte raccolte durante la serata andranno in beneficio all’Ospedale San Giuseppe (casa di riposo) e all’acquisto di abbigliamento a norma di legge per i volontari della Protezione Civile. 

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 339-4365411.

Centri estivi 2024 per bimbi e ragazzi di Caramagna Piemonte