Un concerto speciale ispirato ai Lego per la Banda di Carmagnola

178

Nel pomeriggio di sabato 25 la Banda di Carmagnola terrà un concerto speciale in omaggio all’evento “Bricks & Friends” dedicato al mondo dei mattoncini colorati Lego.

concerto banda carmagnola lego
Alcuni dei musicisti della Banda di Carmagnola [immagine di repertorio – foto: pagina Facebook della Società Filarmonica]
Si intitola “Concerto da costruire” l’evento speciale che la Banda della Società Filarmonica di Carmagnola ha ideato in occasione di “Bricks & Friends” 2024, la manifestazione dedicata ai mattoncini Lego che interesserà la città per tutto il weekend.

Come funzionerà l’appuntamento, in programma sabato 25 maggio alle 16:30 nel cortile di Casa Cavassa, in via Valobra 143, sede della Società operaia di mutuo soccorso “Francesco Bussone”?

Il pubblico potrà partecipare direttamente alla creazione del concerto, scegliendo i brani preferiti da far eseguire ai musicisti diretti dal maestro Flavio Bar tra un elenco di proposte.

Torna Bricks & Friends, il festival dei mattoncini Lego nel centro di Carmagnola

«Sarà possibile, in pratica, “costruire” la scaletta dell’evento scegliendo le proprie arie e canzoni preferite: proprio come si fa con i famosi mattoncini Lego!», commentano dalla Banda.

Anche il giorno successivo, domenica 26 maggio, la Società Filarmonica caremagnolese avrà un ruolo attivo nell’ambito della kermesse: la sede di via Giacinto Carena 10, infatti, sarà per un giorno uno degli spazi in cui verranno esposte le creazioni realizzate nell’ambito di “Bricks & Friends”.

Conto alla rovescia per “Bricks & Friends” 2024: il video