Carignano apre le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

383

Il Comune di Carignano apre oggi, venerdì 2 luglio, le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021-2022. Possibilità di presentare domanda fino al 16 luglio.

rimborso trasporto scolastico Villastellone
Trasporto scolastico [immagine di repertorio]
Sono aperte da oggi, venerdì 2 luglio, le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per il Comune di Carignano per l’anno 2021-2022.

Le tariffe variano a seconda dell’ISEE del nucleo familiare e delle corse effettuate: è possibile scegliere l’opzione andata e ritorno o la modalità che include entrambe. Inoltre, per le famiglie che rientrano nella fascia ISEE superiore (oltre a 18.592,46 euro) e che hanno un secondo figlio iscritto, è previsto uno sconto del 30% sulla quota del servizio.

La presentazione della domanda deve avvenire per via telematica attraverso lo sportello online entro venerdì 16 luglio 2021.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune sul quale è possibile trovare la liberatoria, l’informativa relativa al trattamento dei dati personali e una tabella con i vari prezzi suddivisi per fascia. Resta inoltre disponibile il numero 011-9698419, appartenente all’Ufficio Istruzione del Comune, da contattare per richiedere assistenza.

Carignano, iscrizione alla mensa scolastica per il prossimo anno