Carignano, cena di primavera al ristorante didattico del Bobbio

719

Martedì 5 aprile il ristorante didattico dell’Istituto alberghiero “Norberto Bobbio” di Carignano propone la cena di primavera, in collaborazione con lo chef Giuseppe Lisciotto.

istorante bobbio cena
L’Istituto alberghiero “Norberto Bobbio” di Carignano propone il primo evento della primavera al ristorante didattico (foto: Facebook)

Gli studenti e i professori dell’Istituto alberghiero “Norberto Bobbio” di Carignano organizzano la “cena di primavera” al ristorante didattico, spazio di formazione completamente gestito dagli alunni, dove la scuola incontra il modo esterno.

L’evento si svolgerà martedì 5 aprile 2022, alle ore 19:30, e avrà ospite Giuseppe Lisciotto, chef del “Les Petites Madeleines”, ristorante dell’hotel “Turin Palace” di Torino.

Inizialmente aperto a cadenza quotidiana, al momento, il ristorante didattico accoglie il pubblico esclusivamente in occasione di grandi eventi, spesso organizzati in collaborazione con grandi chef, sia interni che esterni all’Istituto.

Il menù della cena è consultabile cliccando qui. Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare il numero 011.9690670 (sig.ra Tanya), oppure compilare il modulo digitale disponibile a questo link.

“Cook the book”: torna l’apericena letterario al Bobbio di Carignano