Carignano, giovedì si riunisce il Consiglio Comunale

72

Giovedì 28 luglio si riunisce in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di Carignano: sette i temi all’ordine del giorno.

consiglio comunale carignano giovedì
Il 28 luglio è convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di Carignano (foto di Alessio Cantoro @ Il Carmagnolese)

L’Amministrazione di Carignano ha convocato per giovedì 28 luglio 2022 il Consiglio Comunale, che si riunirà in sessione straordinaria alle ore 18.

L’ordine del giorno consta di sette punti. Dopo le comunicazioni del sindaco Giorgio Albertino e le interrogazioni, si affronterà il tema della siccità e del cambiamento climatico, con la “proposta per una corretta gestione delle risorse idriche del territorio del distretto del cibo del Chierese-Carmagnolese“.

Firmato l’atto costitutivo del Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese

Successivamente, verrà presentata la variazione al bilancio di previsione 2022/2024, con verifica degli equilibri generali e assestamento generale del bilancio, e si discuterà in merito all’acquisto del complesso immobiliare dell’ex lanificio Bova.

Si procederà poi alla ratifica della variante semplificata a seguito dell’approvazione del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale relativo all’adeguamento della SR 20 tra la SP 142, l’abitato di Carmagnola e la regione Ponte Po.

In chiusura, il riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio e la parcella dell’avvocato Daniele Micheletta Tità.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito del Comune.

PNRR: Carignano propone quattro progetti per 18 milioni di euro