L’Opera Pia Faccio Frichieri apre la raccolta delle manifestazioni di interesse per l’acquisto del complesso “Ex Vetrinova” a Carignano.

L’Opera Pia Faccio Frichieri, con sede in via Silvio Pellico 2, a Carignano, ha aperto la raccolta delle manifestazioni di interesse per l’acquisto del suo immobile, il complesso “Ex Vetrinova”, sito in via Ressia 22, attualmente in pessimo stato manutentivo e conservativo, in quanto dismesso da circa trent’anni.
Gli interessati alla partecipazione e alla successiva procedura che sarà indetta per l’acquisto dell’immobile dovranno richiedere il modulo editabile all’indirizzo email info@operapiafacciofrichieri.it e far pervenire la propria manifestazione di interesse all’Ente entro il 21 giugno.
Le modalità di consegna della manifestazione di interesse sono le seguenti: via posta elettronica certificata PEC all’indirizzo faccio.frichieri@pec.it, inserendo come oggetto “Manifestazione di interesse Vetrinova”; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo via Silvio Pellico 2, 10041, Carignano (TO); è infine possibile consegnare i documenti richiesti a mano all’Ufficio Amministrativo in via Silvio Pellico 2.
Per il rispetto del termine di scadenza, in caso di invio tramite raccomandata, farà fede la data di consegna del plico all’Ufficio Postale, mentre la consegna a mano dovrà essere effettuata entro le ore 12 del giorno di scadenza.
La manifestazione di interesse, inoltre, dovrà contenere le seguenti informazioni: i dati anagrafici del soggetto interessato (persona fisica o giuridica); recapito telefonico, indirizzo e-mail ed eventuale indirizzo PEC; dichiarazione di conoscenza dei requisiti necessari per la partecipazione alla procedura di gara che verrà successivamente avviata dall’Ente.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’Opera Pia Faccio Frichieri, cliccando qui, oppure scrivere una email all’indirizzo info@operapiafacciofrichieri.it.