Carignano, manifestazioni di interesse per l’acquisto del complesso “Ex Vetrinova”

201

L’Opera Pia Faccio Frichieri apre la raccolta delle manifestazioni di interesse per l’acquisto del complesso “Ex Vetrinova” a Carignano.

La facciata dell’Opera Pia Faccio Frichieri, in via Silvio Pellico 2, a Carignano

L’Opera Pia Faccio Frichieri, con sede in via Silvio Pellico 2, a Carignano, ha aperto la raccolta delle manifestazioni di interesse per l’acquisto del suo immobile, il complesso “Ex Vetrinova”, sito in via Ressia 22, attualmente in pessimo stato manutentivo e conservativo, in quanto dismesso da circa trent’anni.

Gli interessati alla partecipazione e alla successiva procedura che sarà indetta per l’acquisto dell’immobile dovranno richiedere il modulo editabile all’indirizzo email info@operapiafacciofrichieri.it e far pervenire la propria manifestazione di interesse all’Ente entro il 21 giugno.

Le modalità di consegna della manifestazione di interesse sono le seguenti: via posta elettronica certificata PEC all’indirizzo faccio.frichieri@pec.it, inserendo come oggetto “Manifestazione di interesse Vetrinova”; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo via Silvio Pellico 2, 10041, Carignano (TO); è infine possibile consegnare i documenti richiesti a mano all’Ufficio Amministrativo in via Silvio Pellico 2.

Venerdì Agricooltur aprirà le porte di Cascina Gorrea a Carignano

Per il rispetto del termine di scadenza, in caso di invio tramite raccomandata, farà fede la data di consegna del plico all’Ufficio Postale, mentre la consegna a mano dovrà essere effettuata entro le ore 12 del giorno di scadenza.

La manifestazione di interesse, inoltre, dovrà contenere le seguenti informazioni: i dati anagrafici del soggetto interessato (persona fisica o giuridica); recapito telefonico, indirizzo e-mail ed eventuale indirizzo PEC; dichiarazione di conoscenza dei requisiti necessari per la partecipazione alla procedura di gara che verrà successivamente avviata dall’Ente.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’Opera Pia Faccio Frichieri, cliccando qui, oppure scrivere una email all’indirizzo info@operapiafacciofrichieri.it.

Notizie gratis ogni giorno con il canale Whatsapp de “Il Carmagnolese”