Carignano, ultimi giorni per il questionario su piazza Carlo Alberto

84

A Carignano sono gli ultimi giorni per compilare il questionario promosso da “La Città che Cresce”. Giovedì 26 gennaio, in occasione del mercato, i volontari del gruppo saranno presenti in piazza Carlo Alberto con un gazebo.

questionario carignano
Una delle scatole presenti in 29 negozi carignanesi dove è possibile imbucare il questionario compilato (foto di La Città che Cresce)

Il gruppo di cittadinanza attiva “La Città che Cresce” ricorda che mancano pochi giorni alla chiusura del questionario sul futuro di piazza Carlo Alberto a Carignano.

Per l’occasione, giovedì 26 gennaio, giorno di mercato, i volontari di La Città che Cresce saranno presenti con un gazebo in piazza Carlo Alberto (lato via Trento), dalle 9 alle 12, per proporre il questionario a coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di compilarlo.

Fino al 29 gennaio sarà possibile partecipare al sondaggio anche online cliccando qui, oppure rivolgendosi ai seguenti esercizi commerciali carignanesi: Panetteria Carena – Baraonda – Dolce Vizio – Farmacia Pozzati – Michela Fiori – Giacobina – Natura Amica – Ottica Scamuzzi – Edicola Tabaccheria – TTR – Cartoleria Il Ghirigoro – Brussino Caffetteria – Mondo DiVino – Macelleria Baravalle – REP – Gioielleria Bergaggio – Il Tempio del Pane – Marina Acconciature – Carmen Acconciature – Bar Umberto I – La Cartomodulistica – Gastronomia Via Savoia – Marco Serra Gelatiere – Kepab – Ferramenta Cavaglià – Macelleria Bonella – Denis Parrucchiere.

Carignano, sei posti per il Servizio Civile 2023 alla Croce Rossa