Carmagnola ai tempi del Coronavirus: le foto del 23 marzo

370

Ecco le foto inviate dai lettori oggi, 23 marzo, per partecipare alla nostra iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”: abitudini e stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19.

CARMAGNOLA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
PER SAPERNE DI PIU’ E PER CONTRIBUIRE, CLICCA QUI!

Prosegue come ogni sera l’iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”, lanciata dalla Redazione de “Il Carmagnolese” per raccogliere foto che raccontino nuove abitudini e nuovi stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19, in attesa del ritorno alla normalità: ecco alcuni scatti inviati dai nostri lettori oggi lunedì 23 marzo 2020.

Carmagnola ai tempi del Coronavirus

Loro sono contenti che, per una volta, l’umano resti sempre a casa (Francesco)

Carmagnola ai tempi del CoronavirusPer non pensare, si fa un complesso lavoro all’uncinetto (Laura)

Carmagnola ai tempi del CoronavirusUn piatto con le ultime verdure invernali raccolte nel mini-orto (Nicola)

Carmagnola ai tempi del CoronavirusDopo tanta tristezza… un po’ di felicità: Peppa 🐐ha partorito due magici capretti (Elsa)

VEDI LA GALLERY COMPLETA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Vuoi contribuire anche tu? Inviaci la tua foto e una breve didascalia!
Mandaci anche tu la foto del tuo smart working, del tuo home schooling o di qualsiasi attività “nuova” svolta durante questi giorni di #iorestoacasa

Carica foto





L’invio stesso rappresenta autorizzazione alla pubblicazione di quanto riportato, a responsabilità diretta del mittente.
La Redazione de “Il Carmagnolese” si riserva il diritto di selezionare cosa pubblicare, a proprio insindacabile giudizio, sulla base del materiale ricevuto.