Carmagnola: pubblicato il bilancio di mandato della Giunta Gaveglio

349

L’Amministrazione di Carmagnola ha pubblicato, anche online, il bilancio di mandato 2016-2021, per riassumere il quinquennio alla guida della città.

carmagnola bilancio di mandato
La Giunta Gaveglio ha presentato i risultati ottenuti nel quinquennio alla guida di Carmagnola tramite il “bilancio sociale di mandato 2016-2021”, disponibile anche online

La Giunta Gaveglio ha pubblicato il bilancio di mandato 2016-2021, un documento che illustra i programmi e i risultati dell’attività amministrativa a Carmagnola nell’ultimo quinquennio, in forma sintetica e semplificata.

Il bilancio sociale di mandato è in distribuzione cartacea in buca ed è consultabile anche in versione digitale sul sito internet dedicato.
Vogliamo raccontare in modo sintetico i risultati ottenuti dalla nostra Amministrazione nei principali ambiti di intervento propri del Comunecommenta il sindaco, Ivana Gaveglio, nell’introduzione al documento- Rendiamo conto alla collettività di quanto abbiamo fatto, con uno strumento utile per la partecipazione. Siamo convinti infatti che cittadini informati possano prendere parte più attivamente alla vita della propria città“.

Ivana Gaveglio, cinque anni alla guida di Carmagnola: bilanci e prospettive

Prosegue Gaveglio: “Amministrare una città è una scelta di responsabilità che ho condiviso ogni giorno nei cinque anni trascorsi con le tante persone che sono state al mio fianco, ognuna con il proprio ruolo e la propria professionalità o semplicemente con la propria passione”.

Il giudizio che si auto-assegna l’Amministrazione è positivo: “Siamo certi di avere reso Carmagnola una città migliore, non soltanto per l’imponente opera di manutenzione e pulizia, ma soprattutto per la spinta solidale che siamo riusciti a far emergere e che ha permesso di non sentirci soli nei momenti più bui della pandemia. Sono stata un sindaco a tempo pieno, a disposizione di tutti i cittadini, sempre, ma lo stati anche tutti i miei amministratori“, scrive ancora il sindaco.

Angelo Elia: “ripensare la viabilità, ripensare Carmagnola”

E prosegue: “La fiducia reciproca ha consentito alla mia squadra di lavorare con pazienza e intelligenza e di programmare, con una visione chiara, il futuro della città. Abbiamo preferito la concretezza all’apparenza, i risultati alle semplici proposte, con perseveranza“.

Tanti i risultati rivendicati dal sindaco Gaveglio: “Restituiamo una città più pulita, più sicura, più verde, più connessa, che offre più opportunità in termini di eventi culturali e sportivi, che ha investito in modo più efficiente ed efficace le risorse disponibili per riorganizzare i propri servizi. Una città che ha rafforzato i rapporti con gli altri Enti locali, facendo sistema all’interno della Città Metropolitana e della Regione“.

Roberto Frappampina: “la Salute deve essere una priorità”