Shopping domenicale e “Calici di birra” il 19 maggio a Carmagnola

466

Mercato ambulante di qualità in Via Valobra, shopping domenicale nei negozi aderenti all’iniziativa e degustazioni con “Calici di birra” nei bar e ristoranti.

 

calici di birra

Ascom Carmagnola e l’associazione Mercato Vip Forte dei Marmi organizzano, domenica 19 maggio 2019, un evento commerciale che coniuga il commercio fisso e quello ambulante, mentre le attività di ristorazione proporranno in parallelo la manifestazione “Calici di birra”, una degustazione di prodotti tipici con la birra a calice.

Sarà anche possibile per i visitatori fare shopping e degustare le interessanti proposte eno-gastronomiche dei bar e ristoranti che hanno aderito all’iniziativa, coordinata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Carmagnola.

Proprio la centrale via Valobra ospiterà inoltre il Mercato Vip Forte dei Marmi, che proporrà prodotti di qualità.

L’Assessore al Commercio di Carmagnola dichiara che –grazie al Tavolo di lavoro delle associazioni dei commercianti carmagnolesi– è stato possibile fare strategia tra il commercio fisso e quello ambulante. “In questo modo, i visitatori che domenica 19 maggio frequenteranno Carmagnola potranno trovarvi importanti iniziative commerciali, con prodotti di qualità e un’ampia offerta enogastronomica“.