A Carmagnola nasce il Centro delle Competenze, un polo per i giovani

367

In corso la procedura per individuare il gestore del Centro delle Competenze di Carmagnola, che avrà sede in Piazza Italia e gestirà i servizi di Informagiovani e Lavoro, Ufficio Giovani e Agenzia di Sviluppo.

polo delle competenze carmagnola

Il Comune di Carmagnola ha avviato la procedura per affidare, nel quinquennio 2020-2024, il nuovo “Centro delle Competenze” comunale, composto dai servizi Informagiovani e Lavoro, Ufficio Giovani e Politiche giovanili e Progettazione sociale/politiche attive per il lavoro, inclusa la gestione dell’Agenzia per il lavoro e l’agenzia formativa.

Il Centro delle Competenze cittadino sarà ubicato in piazza Italia, nell’edificio situato nell’area dell’ex Foro Boario oggetto di un recente intervento di riqualificazione.

L’importo totale è di 361 mila euro -suddivisi sui 5 anni di appalto- e il nuovo gestore verrà individuato attraverso il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, mediante ribasso unico percentuale sull’importo soggetto a ribasso.

L’assegnazione avverrà mediante procedura negoziata, con la consultazione di operatori economici individuati mediante avviso di manifestazione di interesse, che verrà pubblicato anche all’albo pretorio online del Comune di Carmagnola.