Carmagnola: i film sul grande schermo dell’Elios a maggio

145

Molti i film in cartellone a maggio al cinema Elios di Carmagnola, con proposte specifiche dedicate ai bambini e agli appassionati di classica e balletto.

Cinema Elios Carmagnola aprile maggio film viaggio
Tanti i film in cartellone all’Elios per il mese di maggio 2022

La programmazione mensile di maggio 2022 del cinema Elios di Carmagnola prevede la proiezione di tanti film, tra cui “Full Time – Al cento per cento”, la storia di una mamma lavoratrice in perenne corsa contro il tempo, premiato al festival di Venezia; “Finale a sorpresa – Official Competition” con Penelope Cruz e Banderas; “Il ritratto del duca”; “Lunana – Il villaggio alla fine del mondo” e il documentario d’animazione “Flee”.

Per i ragazzi e i bambini verrà proposto un film europeo d’animazione, fantasy: “Hopper e il tempio perduto”, la storia di un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche amicizia, adatto a tutta la famiglia.

Il regista Stefano Milla gira un film a Racconigi

Lunedì 18 alle 20:30 sarà la volta del balletto “La nona sinfonia”, una coreografia rivoluzionaria, un “concerto danzato” per il capolavoro di Beethoven, con duecento artisti sul palcoscenico.

Il programma potrebbe subire variazioni: per restare sempre aggiornati è consigliato consultare i profili social del cinema carmagnolese.

Roberto Ratto

Cinema per l’Ucraina, a Torino sei giovedì di film e solidarietà