Carmagnola Insieme: una cena per parlare dei principali temi cittadini

437

La Coalizione “Carmagnola Insieme” (centrosinistra) organizza una cena a Casa Frisco giovedì 22 giugno per discutere di alcuni dei temi più importanti a livello cittadino. Prenotazioni entro martedì 20.

cena carmagnola insieme
La cena del centrosinistra si terrà giovedì 22 giugno a Casa Frisco

Una cena per parlare dei temi più importanti -e più caldi- sul fronte politico cittadino: la organizza, la sera di giovedì 22 giugno 2023, la Coalizione di centro-sinistra “Carmagnola Insieme” (rappresentata in Consiglio comunale da Partito Democratico e Carmagnola Civica).

L’appuntamento si terrà a partire dalle 19:30 negli spazi di Casa Frisco, in via Savonarola.

“Non c’è rispetto per l’Opposizione”: Carmagnola Insieme attacca il centrodestra

«Ci troveremo a cena, per trascorrere insieme una piacevole serata e anche per parlare di alcuni dei temi più importanti che toccano la nostra Comunità -spiegano i promotori- Discuteremo di urbanistica, sviluppo economico, sicurezza e di ambiente. Sarà un’ottima occasione per confrontarsi con i nostri consiglieri, porre loro domande e ascoltare le loro proposte».

Il menù -al costo di 15 euro, vino escluso– è disponibile anche in versione Veg; chi desidera partecipare deve confermare la propria presenza entro martedì 20 giugno, contattando il numero 340-5635535.

Scontro in Commissione sul progetto Conad, il PD puntualizza