Carmagnola: si asfalta la “nuova” via Palazzotto, in vista del raddoppio

276

Il Comune di Carmagnola annuncia che da lunedì 13 novembre, fino a termine dei lavori, via Palazzotto sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 18 per le operazioni di asfaltatura. Al termine potrà essere riaperta in entrambe le direzioni.

via palazzotto carmagnola
Via Palazzotto, in borgo San Michele, sarà raddoppiata, consentendone nuovamente la riapertura al traffico in due direzioni

Via Palazzotto, in borgo San Michele a Carmagnola, sta per essere riaperta al traffico in due direzioni (quindi anche verso il Bosco del Gerbasso) essendosi conclusi i lavori di allargamento della carreggiata in gran parte finanziati con i fondi europei del PNRR.

Nel frattempo, però, da lunedì si rende necessaria una chiusura di alcuni giorni per consentire alla ditta appaltatrice di eseguire l’asfaltatura del tratto appena costruito, integrando il manto stradale con quello già esistente.

Per questo, pertanto, la strada resterà chiusa al traffico con orario 8-18 fino al termine delle operazioni. In quegli orari, la viabilità sarà deviata e gli automobilisti in ingresso su Carmagnola sono invitati a seguire percorsi alternativi.

Lavori in via Chieri a Carmagnola: tempistiche, chiusure e sensi unici