“W la Danza” si prepara ai mondiali in Austria

741

La società sportiva “W la Danza” di Carmagnola parteciperà ai campionati mondiali, che si terranno in Austria: il coach Alessandro Farotto convocato come capo-delegazione nazionale e come giudice internazionale.

w la danza carmagnola mondiali Austria
Atleti della società sportiva “W la Danza” di Carmagnola0

Gli atleti della società sportiva “W la Danza” di Carmagnola sono in procinto di partire per l’Austria, dove si terranno i campionati mondiali che li vedranno danzare nella categoria delle formazioni, per tentare la qualificazione alla finale iridata.

Il coach Alessandro Farotto è stato convocato come capo delegazione nazionale e anche come giudice internazionale: “Questa tappa è frutto di anni di programmazione e di una crescita tecnica e sportiva dovuta alla perseveranza di tutti i ragazzi del gruppo“, commenta.

La possibilità di partecipare ai mondiali austriaci deriva dalle due medaglie d’oro conquistate ai campionati italiani di categoria, sia nel 2021 che nel 2022.

Stiamo per affrontare il percorso più ambizioso e difficile di sempre, animati dai nostri sogni e da anni di duro lavoro -commentano dalla società sportiva, guidata dalla star internazionale Ilario Parise- Sarà una bellissima esperienza, prima di tutto per il confronto in un contesto così affascinante e arricchente. Adesso non resta che seguire i nostri ragazzi!“.

Nel frattempo è ripresa la stagione agonistica, con gli allenamenti che si svolgono come di consueto nella sede di via Sommariva 31/6.

Camilla Marzanati settima al campionato del mondo di Ciclismo su pista