Carnevale, il gruppo “Amici di Piobesi” si prepara con nuove idee

1372

Con l’avvicinarsi del carnevale anche il gruppo “Amici di Piobesi” si prepara a festeggiare l’evento con nuove modalità, a causa della pandemia.

piobesi torinese amici carnevale carro allegorico
Una foto del gruppo “Amici di Piobesi”, che prepara ogni anno il carro allegorico in vista del carnevale (foto: Amici di Piobesi)

Si avvicina di nuovo il periodo di carnevale e anche il gruppo “Amici di Piobesi” si prepara a questa festa come ogni anno: è pronto il carro del 2022, che prenderà parte ad alcune sfilate nel territorio.

Quest’anno parteciperemo alla quarta edizione del Carnevale Indoor delle Due Province, promosso dalla Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo e dalla Pro Loco di Rivoli -spiegano dal gruppo piobesino- Per l’occasione abbiamo creato un mini carro costruito con materiale di riciclo e alcune parti in carta pesta realizzate da noi. Per scoprire di cosa si tratta, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook della Fondazione, oggi, domenica 27 febbraio. Non dimenticate di lasciare un like al nostro video in gara“.

Investitura di Re Peperone per il Carnevale di Carmagnola 2022