Casalgrasso: aperte le iscrizioni per il servizio di doposcuola

419

Il Comune di Casalgrasso informa che è stato attivato un servizio di doposcuola per i bambini della primaria. Iscrizioni entro il 16 di settembre.

Casalgrasso doposcuola
Il servizio sarà disponibile il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 13 alle ore 17, con pranzo al sacco [immagine di repertorio]
L’Amministrazione di Casalgrasso ha deciso di attivare anche quest’anno il servizio di doposcuola rivolto ai bambini della primaria.

“Il servizio avrà inizio il 26 settembre e sarà disponibile il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 13 alle ore 17, con pranzo al saccofanno sapere dal Comune- Il numero massimo di bambini che potrà accedere al doposcuola è 20. Qualora fossero presentate un numero maggiore di richieste si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande“.

Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito del Comune di Casalgrasso e dovrà essere consegnato, entro e non oltre venerdì 16 settembre 2022, agli uffici comunali o tramite pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.casalgrasso.cn@legalmail.it.

All’asta lo scuolabus comunale di Casalgrasso