Castagnole, la Farmacia premia i vincitori delle iniziative di Natale

734

La dottoressa Silvia Boggiatto, titolare della Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, ha comunicato i vincitori delle due iniziative portate avanti nel periodo natalizio.

castagnole piemonte farmacia degli angeli silvia boggiatto natale iniziative vincitori
La Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha comunicato i vincitori delle due iniziative promosse in occasione del periodo natalizio, organizzate entrambe in collaborazione con altri commercianti del paese; nella foto i partecipanti del concorso “Indovina quanti sono?” premiati dalla dottoressa Silvia Boggiatto (foto: Facebook @ Farmacia degli Angeli della dott.ssa Silvia Boggiatto)

La dottoressa Silvia Boggiatto, titolare della Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte, ha comunicato i vincitori delle due iniziative portate avanti in occasione del periodo natalizio, realizzate in collaborazione con i commercianti del paese.

La prima iniziativa della farmacia consisteva nel gioco “Indovina quanti sono?”, in cui i concorrenti dovevano indovinare il numero esatto dei fagioli contenuti in un barattolo. Al concorso hanno partecipato quasi duecento persone; la vincitrice, ovvero la persona che più si è avvicinata al numero esatto di fagioli (erano quasi quattromila), è Gabriella Mellano, a cui è stato consegnato il primo premio: dei buoni spesa e un cesto di prodotti a kilometri zero del territorio, dati in omaggio dalla farmacia e dalle principali attività commerciali di Castagnole e dei dintorni. Tra gli altri partecipanti premiati ci sono Natascia Barbato, Pinuccia Bignardi e Nicola Teresa.

Tra i commercianti che hanno collaborato a questa iniziativa ci sono i bar “Il capriccio” e “Il chiosco”, la macelleria Armitano, il negozio ApeMaia, i due saloni di parrucchiere “Idee per la testa” e “Carla acconciature”, il centro Mani di luce, la pizzeria Burrata Kebab, la merceria Punti creativi, il ristorante Mistral e l’azienda agricola di Sergio Boretto. “L’iniziativa aveva un solo obiettivo: far conoscere e promuovere tutte le attività di questo bellissimo paese che ha molto da offrire -racconta la dottoressa Silvia Boggiatto, titolare della Farmacia degli Angeli- Noi commercianti ce la mettiamo tutta, e ci mettiamo ogni giorno in gioco. Ringrazio per la collaborazione i colleghi commercianti che con me hanno creduto in questo progetto; insieme e con piccoli gesti si possono fare grandi cose e rendere più felice il prossimo“.

castagnole piemonte farmacia degli angeli silvia boggiatto concorso natale albero
I bambini e le bambine che hanno vinto il concorso per la decorazione dell’albero di Natale della Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte (foto: Facebook @ Farmacia degli Angeli della dott.ssa Silvia Boggiatto)

La seconda iniziativa promossa dalla farmacia castagnolese in occasione del Natale 2022 era rivolta ai bambini, e prevedeva la decorazione dell’albero natalizio del negozio con alcune palline ideate dai piccoli partecipanti. La giudice del concorso è stata Annalisa Malandrini della merceria Punti Creativi, e a vincere l’iniziativa sono stati Leonardo e Cecilia Laruffa, Giulia Cuccato, Gaia Michiardi e Diana Fincato.

Le emozioni, quando si tratta di bambini, la fan sempre da padrone: di chi ha partecipato, di genitori e nonni che hanno collaborato nella creazione delle palline, di chi ha collaborato nel divulgare l’iniziativa -ha ancora aggiunto la dottoressa Boggiatto- Noi della squadra degli Angeli ci siamo emozionate nell’avere tante belle palline a rallegrare la nostra farmacia. Nonostante la neve e le influenze che hanno messo in difficoltà quasi tutte le famiglie son pervenute una ventina di palline: grazie a tutti per la bella energia, la gioia e l’amore che avete portato partecipando a questo concorso. Sono queste le emozioni che fanno bene, più di qualsiasi medicina“.

Il Castagnole Community Choir si è esibito in Germania