Esce “Folle”, il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio

846

Il talentuoso cantante italo-brasiliano Frio, di Sommariva del Bosco, lancia oggi il suo nuovo singolo “Folle”, dedicato alla Vita.

folle frio
Il cantante sommarivese Frio, di origini italo-brasiliane, lancia oggi il suo nuovo singolo

È disponibile su tutte le piattaforme da oggi, venerdì 27 gennaio 2023, il nuovo singolo “Folle” dell’artista sommarivese di origini italo-brasiliane Yuri Vidal, in arte Frio.

«La vita è folle: c’è chi cerca mille risposte per giustificare il suo percorso tortuoso, prepotente e inaspettato mentre lei se ne frega di tutto e di tutti; inutile provare a controllarla, raggirarla o pianificarla -spiega il musicista, che ha scritto, musicato e interpretato il brano- Ma c’è, chi come me, vive fidandosi di lei e grazie a questa fiducia, chiamata da qualcuno “pazzia”, vive la vita in una conflitta armonia. Che sia eterna questa pazzia e che duri per sempre… che duri fino quando io ci sarò!».

folle frio
La copertina di “Folle”, il nuovo singolo del sammarinese Yuri Vidal, in arte Frio, disponibile da oggi su tutte le piattaforme

Frio, 22 anni, ha già un bagaglio ricco sia di brani molto ascoltati (il suo singolo “A Noite Toda” ha superato il 130 mila stream su Spotify e le 45 mila visualizzazioni su YouTube) sia di premi ed esperienze musicali.

Tra queste, recentemente, l’apertura del concerto dei The Kolors e a quello di Povia, organizzato proprio a Sommariva dall’Associazione Angeli di Ninfa, nonché la partecipazione alla finale di “Una voce per San Marino”, valida come selezione per l’Eurovision 2022 e vinta da Achille Lauro.

Alberto Cipolla, un carmagnolese sul palco del Festival di Sanremo 2023