Una cena di solidarietà a favore di Angeli di Ninfa

940

L’Associazione “Angeli di Ninfa” organizza la cena “Dona un sorriso”, che si terrà giovedì 29 luglio alle ore 20 al Circolo Concordia di Carmagnola. Prenotazioni entro venerdì 23 luglio.

cena angeli di ninfa carmagnola
Il 29 luglio al Circolo “La Concordia” di Salsasio è in programma una cena a sostegno dell’Associazione Angeli di Ninfa di Carmagnola

L’Associazione “Angeli di Ninfa” organizza la cena “Dona un sorriso”, che si terrà giovedì 29 luglio alle ore 20 al Circolo Concordia di borgo Salsasio di Carmagnola, in via Mussetti 22, con ingresso da largo Beppe Canalis.

Si tratta di un’occasione per conoscerci e conoscere le nostre maestre d’opera -spiega Antonella Cavallini, vice-presidente del sodalizio, che si occupa della valorizzazione dei ragazzi autistici- Sarà presente anche la nostra psicologa, Alessandra Robiola, oltre a una sorpresa… che donerà allegria all’anima“.

Il menù -al costo di 18 euro– prevede tre antipasti, primo, secondo, contorno, acqua o bibita e caffè. Il ricavato della cena di beneficenza aiuterà l’Associazione a ottimizzare i propri laboratori. Prenotazioni entro venerdì 23 luglio contattando via WhatsApp il numero 331-3887285.

Max Laudadio e Striscia la Notizia per i ragazzi speciali di “Angeli di Ninfa”