A Polonghera un torneo di calcio a 7 con la Pro Loco

996

La Pro Loco di Polonghera organizza, domenica 18 luglio, un torneo di calcio a 7 della durata di 12 ore. Durante la manifestazione ci sarà anche la consegna di un defibrillatore da parte del Lions club di Scarnafigi alla società calcistica Pro Polonghera.

calcio a 7 Polonghera
A Polonghera un torneo di calcio a 7 in programma domenica 18 luglio dalle 9 alle 21.

Dopo il successo del torneo di beach volley, la Pro Loco di Polonghera ha deciso di organizzare un’altra competizione: domenica 18 luglio si terrà, al campo sportivo in via Braida, un torneo di calcio a 7 della durata di 12 ore (dalle 9 alle 21).

L’evento si svolgerà rispettando le normative anti-Covid; in caso di maltempo, verrà rimandato a data da destinarsi.

La Pro Loco di Polonghera organizza una torneo di beach volley

I vincitori riceveranno svariati premi: ai primi classificati andranno un buono spesa da 300 euro e una cassa di prosecco, alla seconda squadra una cassa di prosecco e ai terzi una cassa di birra.

“Al termine del torneo, in seguito alle premiazioni, ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra del Pro Polongherafanno sapere gli organizzatori- Inoltre, nel corso della giornata, avverrà la consegna ufficiale di un defibrillatore da parte dell’Associazione Lions Club di Scarnafigi alla società calcistica polongherese”. 

Dal Lions Club di Scarnafigi borse di studio per gli studenti di Octavia