Aperte le iscrizioni ai centri estivi 2020 di Villastellone

335

Sono state organizzate le attività dei centri estivi 2020 a Villastellone, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19.

centri estivi villastellone
[Foto © Francesco Rasero]
Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi di Villastellone, organizzati dalla Cooperativa Sociale Solidarietà Sei di Carmagnola, con il patrocinio e il contributo economico del Comune.

Queste le attività per l’estate 2020 per i bambini e i ragazzi di Villastellone, che saranno organizzate nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19:

  • Centro estivo piccoli (dai 3 ai 6 anni): attività di yoga, movimento corporeo, gioco e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.
  • Centro estivo grandi (dai 6 ai 14 anni): attività sportive, laboratori, di movimento corporeo, grandi giochi in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.
  • Ancora insieme! (dai 6 ai 14 anni) attività di aiuto compiti, ripasso, sostegno allo studio e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

Il centro estivo piccoli si terrà presso la scuola dell’Infanzia di viale Signorini, mentre le attività per i più grandi (mattina e pomeriggio) saranno organizzate alla scuola media di via Gentileschi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 giugno nella Sala Assom, accanto all’Ufficio Cultura, fino a esaurimento posti, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12, il giovedì anche dalle 14,30 alle 15,30.

Durante l’iscrizione verrà fornito il modulo e la documentazione necessaria. Verrà richiesto inoltre il pagamento in contanti o con bonifico.

Questi i costi:

  • 50 euro a settimana (Centro estivo Piccoli)
  • 35 euro a settimana (Centro estivo Grandi, orario 8-12)
  • 25 euro a settimana (Ancora insieme!, orario 15-17)
  • 60 euro a settimana (Centro estivo Grandi + Ancora insieme!)

Sarà inoltre richiesta la cifra di 10 euro come quota per l’assicurazione, da pagare una sola volta e valida per tutto il periodo dei centri estivi

Mercoledì 24 giugno si terrà, al PalaRane di Villastellone, una riunione di presentazione dei centri estivi 2020, alle 17 per i Piccoli e alle 18 per i Grandi. Viene richiesta la presenza obbligatoria di almeno un genitore.