Ceresole d’Alba: regole anti-Covid per la ricorrenza dei defunti

381

Il Comune di Ceresole d’Alba informa i cittadini sulle nuove regole anti-Covid nei cimiteri in previsione della ricorrenza di Ognissanti e del giorno di commemorazione dei defunti.

ceresole alba defunti
Nuove regole per l’accesso ai cimiteri a Ceresole d’Alba in occasione della giornata dei morti

In occasione della festa di Ognissanti e del giorno di commemorazione dei defunti (1° e 2 novembre 2020) l’accesso ai cimiteri di Ceresole d’Alba sarà soggetto ad alcune regole per prevenire il contagio da Covid-19: tutti i presenti dovranno indossare la mascherina e sarà obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura da parte del personale della Croce Rossa Italiana.

Il Comune informa anche che domenica 1° novembre non saranno celebrate le messe nei cimiteri comunali; la celebrazione prevista invece per lunedì 2 novembre al cimitero del concentrico verrà eseguita regolarmente.

Chiediamo ai cittadini di rispettare le linee di comportamento contro la diffusione del Covid-19 in questi giorni di celebrazione –raccomandano dal Comune di Ceresole d’Alba- Si ringraziano inoltre le parrocchie per la collaborazione e la Croce Rossa e la Protezione Civile per il supporto organizzativo”.