Ceresole d’Alba aderisce all’edizione 2022 di “M’illumino di meno”

438

Domani, venerdì 11 marzo, il Comune di Ceresole d’Alba aderisce a “M’illumino di meno”, la giornata del risparmio energetico. La serata sarà allietata da un un open stage musicale, in Piazza Don Cordero.

Ceresole illumino meno
Il Comune di Ceresole d’Alba aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”

Durante la serata di domani, venerdì 11 marzo, il Comune di Ceresole d’Alba prenderà parte all’iniziativa “M’illumino di meno“, volta a sensibilizzare sui temi del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.

Dalle 21 alle 21:30 sarà spenta l’illuminazione pubblica dell’area del Municipio e le finestre del Palazzo comunale saranno illuminate con una candela.

Organizza la tua piccola iniziativa domestica, spegni la luce, accendi una candela (in sicurezza), rimani con la tua famiglia o approfittane per una passeggiata -fanno sapere dal Comune di Ceresole–  Lo “start” sincronizzato degli orari della manifestazione verrà comunicato sui gruppi WhatsApp di controllo del vicinato”. 

Inoltre, in Piazza Don Cordero si terrà un open stage musicale unplugged, dalle 21 alle 21:30. Chiunque sia interessato a esibirsi  può chiamare i numeri 329-5683675 e 333-2576519; per ulteriori informazioni sulla serata è possibile consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

Legambiente presenta i dati del progetto “Che aria tira” a Carmagnola e Carignano