Chiara Moscardelli chiude il ciclo del “Libro del mercoledì” a Carmagnola

107

Mercoledì 29 giugno la scrittrice Chiara Moscardelli sarà ospite del Gruppo di Lettura Carmagnola per la serata di chiusura del ciclo di incontri letterari “Il libro del mercoledì” 2022.

Chiara Moscardelli libro
La scrittrice Chiara Moscardelli, ospite mercoledì sera a Carmagnola

Si chiude mercoledì 29 giugno l’edizione 2022 del fortunato ciclo di incontri letterari “Il libro del mercoledì”, organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola nell’ambito del Mese della Cultura: ospite speciale sarà la scrittrice Chiara Moscardelli.

L’appuntamento è nel cortile del castello comunale, in via Silvio Pellico 5, alle ore 21. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Successo da “tutto esaurito” per il festival Letti di Notte 2022 di Carmagnola

Moscardelli -che ha pubblicato svariati libri per Einaudi, da “Volevo essere una gatta morta” nel 2011 in poi- presenta il romanzo “La ragazza che cancellava i ricordi”.

Questa la sinossi del libro: «Olga ha 39 anni, abita in un paese al confine con la Svizzera ed è ossessionata dalla paura di perdere la memoria, com’è successo a sua madre. Quando scompare Melinda, un’amica milanese tatuata anni prima, Olga si getta nella sua ricerca. Così incontra l’attraente giornalista Gabriele Pasca, che sovverte ogni sua certezza sui sentimenti. Per scoprire che cosa si cela dietro le sparizioni di diverse donne, Olga dovrà sfuggire a un uomo spietato che la insegue. Un uomo con una piovra tatuata sul collo».

Gran finale per il Mese della Cultura 2022 a Carmagnola