L’Asl TO5 chiude il punto vaccinale anti-Covid di Carmagnola

258

L’Asl TO5 ha annunciato che da domani, lunedì 21 marzo 2022, chiude il punto vaccinale anti-Covid di Carmagnola, agli Antichi Bastioni: le attività verranno concentrate all’ex foro boario di Moncalieri. A Chieri restano i vaccini per i bambini, la domenica.

chiude punto vaccinale carmagnola
Poche prenotazioni: l’Asl TO5 concentra a Moncalieri tutte le vaccinazioni anti-Covid agli over 12 e chiude il punto vaccinale degli Antichi Bastioni, a Carmagnola (foto di Francesco Rasero @ Il Carmagnolese)

Da domani, lunedì 21 marzo 2022, chiude il punto vaccinale anti-Covid degli Antichi Bastioni, a Carmagnola: lo ha annunciato l’Asl TO5, con una nota stampa.

Considerato il limitato numero delle prenotazioni, tutte le attività vaccinali Covid-19, dai 12 anni in su, verranno concentrate sul solo punto di Moncalieri presso l’ex foro boario -scrivono dall’Azienda sanitaria- Pertanto verrà sospesa l’attività a Carmagnola; il punto vaccinale di Chieri verrà aperto solo la domenica per le vaccinazioni anti-Covid per i bambini della fascia 5-11 anni di tutto il territorio“.

Carmagnola ha reso omaggio alle vittime del Covid-19

Questo l‘orario di servizio di Moncalieri: 8:30-12:30 e 13-15 tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Rimane invariata l’attività degli hotspot tamponi sulle tre sedi di Carmagnola, Chieri e Moncalieri, così come l’accoglienza per i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.

Profughi dall’Ucraina, l’Asl TO5 si organizza per le vaccinazioni