Christmas Party del Gruppo Lettura Carmagnola alla Vigna

119

Appuntamento il 19 dicembre con il Christmas Party 2022 organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola: prenotazione obbligatoria, posti limitati.

christmas party carmagnola
Il Gruppo di Lettura organizza un Christmas Party a tema, con libri in omaggio per tutti i partecipanti

Il Gruppo di Lettura Carmagnola chiude un’altra annata di eventi culturali e lo fa con un momento di festa, come è ormai tradizione da diversi anni a questa parte: il Christmas Party 2022.

L’appuntamento è per lunedì 19 dicembre alle ore 20 alla Trattoria della Vigna, in via San Francesco di Sales 188, all’interno dell’omonimo parco cittadino.

«Ingrediente fondamentale della serata sarà il buon cibo cucinato dalla cuoca Caterina Piatti, ma non solo: ogni partecipante troverà al suo posto al tavolo un pacchetto con un libro a sorpresa, impreziosito da una citazione di un grande scrittore», spiegano gli organizzatori, che consigliano l’evento anche come idea diversa per vivacizzare la “solita” cena tra colleghi di fine anno.

Letti di Notte 2022, applausi e sold out per il festival letterario piemontese

Tutti i proventi della serata, inoltre, saranno utilizzati dal Gruppo di Lettura (una Onlus culturale) per realizzare i numerosi progetti previsti nel 2023, tra cui l’ormai celebre festival “Letti di Notte”.

Nel corso della serata sono anche previste sorprese, anticipazioni sugli Aperilibro 2023 e tanto divertimento. Verrà inoltre estratto un premio speciale: una notte per due persone nel B&B Cascina Cortassa a Monteu Roero.

Marcella Onzo disegnerà il manifesto di Letti di Notte 2023

È consigliato il dress code natalizio, per rendere l’atmosfera ancora più indimenticabile: sono previsti premi per l’outfit più originale.

Il costo della serata è di 25 euro e include, oltre al libro in omaggio, una cena composta da un tris di antipasti, primo, acqua, dolce e caffè.

La prenotazione è obbligatoria al numero 392-5938504 e i posti sono limitati.

Carmagnola: nuovo spazio per la lettura e la cultura nel parco di Cascina Vigna