Cocente sconfitta per la BTM Basket a Settimo Torinese

171

Sconfitta per la BTM Basket Carmagnola, battuta 82-50 a Settimo Torinese nella quarta (e penultima) giornata della fase Gold.

sconfitta btm basket
La BTM Basket Carmagnola è uscita sconfitta dalla sfida con Settimo (foto @ Facebook)

«Un disastro nel primo quarto» commenta caustico e sintetico il coach Gili al termine della sfida che ha visto la BTM Basket Carmagnola uscire sconfitta per 82-50 dal campo del Settimo Torinese.

Il parziale di 32-8 del primo quarto di gara ha pesantemente condizionato tutta la gara, alla quale i carmagnolesi si erano presentati -a causa delle tante assenze- con quattro “under”. Degli undici effettivi sono entrati tutti, contro i dodici dei locali, permettendo così l’atteso minutaggio utile ai “rookies”.

Tante assenze e Cuneo stellare: sconfitta per la BTM Basket con il Granda College

Ma non è stata proprio serata: Carmagnola, che si è avvantaggiata di cinque punti nel secondo quarto, limitando i falli, sembrava infatti poter rimettere in sesto la sfida, ma poi è ri-frananata nel terzo quarto, restando a galla nel finale.

Delusione cocente per il team carmagnolese che nel prossimo turno, ultima giornata di andata del girone Gold, giocherà in casa contro il Victoria che -avendo battuto i Delfini Bikuadro– condivide ora il quinto posto proprio con la BTM.

Sorpresa intanto in vetta al Girone, con la Teen che in casa ha battuto Cuneo, raggiungendo così proprio il Granda College al vertice della classifica. Giochi quindi ancora aperti, con le partite dell’ultimo turno che saranno in molti casi decisive per determinare gli accessi ai playoff.

Iolovo Quesgame

Una giovane campionessa colombiana rinforza il Racconigi Cycling Team