Fine del mercato tutelato luce e gas, un incontro a Carmagnola

164

La Spi-Cgil di Carmagnola organizza un incontro informativo, giovedì 22 marzo alle 15, sul tema della fine del mercato tutelato di luce e gas.

fine del mercato tutelato
Gas ed elettricità: come orientarsi con la fine del mercato con maggiori tutele? [immagine di repertorio]
Il Direttivo SPI-CGIL di Carmagnola organizza per venerdì 22 marzo 2024, alle ore 15 nella sede di va Cavalli 11, un incontro aperto a tutti sul tema della fine del mercato tutelato di luce e gas.

«Un esperto della Federconsumatori, Gianni Grimaldi, parlerà dei problemi che sorgono e delle possibili soluzioni, in particolare a tutela dei soggetti vulnerabili -spiegano dal sindacato- È importante capire per decidere: per questo lo SPI-CGIL si rende disponibile a fornire informazioni e suggerimenti».

Migliore offerta luce, tre consigli per individuarla

Alla riunione prenderanno parte anche il segretario provinciale Pietro Passarino, il responsabile CGIL di Moncalieri Alfonso Provenzano e Giovanni Lanzarone, presidente dell’Auser di Carmagnola.

Un legale della Federconsumatori sarà inoltre presente, su appuntamento, nella sede di via Cavalli per consulenze personalizzate. Ulteriori informazioni al numero 011-9626423.

Nuove convenzioni per i soci Auser Carmagnola 2024