Collegiata di Carmagnola: capodanno in oratorio e gita a Pavia

583

La Parrocchia Collegiata di Carmagnola organizza il cenone di capodanno in oratorio e una gita aperta a tutti a Pavia e Vigevano il 7 gennaio.

collegiata di carmagnola
La Parrocchia Ss. Pietro e Paolo di Carmagnola organizza una gita alla Certosa di Pavia per sabato 7 gennaio 2023 (foto: Wikimedia Commons)

La Parrocchia Collegiata di Carmagnola organizza due appuntamenti aperti a tutti, nel segno dell’aggregazione.

Per la sera del 31 dicembre 2022, in occasione della notte di capodanno, è in programma un cenone all’oratorio “don Aldo Marchetti” di corso Sacchirone. Il costo è di 38 euro per gli adulti e 19 euro per i bambini fino a 12 anni. Iscrizioni entro il 28 dicembre in ufficio parrocchiale.

Carmagnola prepara una nuova festa, dedicata alla Befana

Sabato 7 gennaio 2023, invece, si terrà una gita alla Certosa di Pavia, con visita anche alle città di Pavia e Vigevano. La partenza da Carmagnola è prevista alle ore 7, con rientro intorno alle 21.

La quota di partecipazione al viaggio -che include visita alla Certosa, pranzo e trasporto in pullman- è fissata in 47 euro a persona. Informazioni di dettaglio e iscrizioni in ufficio parrocchiale; le prenotazioni si chiudono al raggiungimento della capienza del bus.

Carmagnola: una nuova lapide per ricordare i 500 anni dal primo Voto all’Immacolata