Concorso di presepi nella chiesa di San Rocco a Moretta

443

Il Comune di Moretta, in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni, ha organizzato un concorso di presepi. Le creazioni saranno esposte nella chiesa di San Rocco a partire da mercoledì 8 dicembre.

Moretta concorso presepi
La partecipazione all’iniziativa iscrive automaticamente il presepe al concorso di Octavia

L’Amministrazione di Moretta, insieme alla parrocchia di San Giovanni, informa i cittadini che è possibile partecipare al concorso di presepi del Comune.

L’iniziativa è aperta a tutti (singoli, gruppi, famiglie, associazioni e hobbisti) –spiega la consigliera comunale Manuela Millone– La partecipazione all’iniziativa iscrive automaticamente il presepe al concorso di Octavia, l’associazione dei Comuni di cui Moretta fa parte”. 

Torna il concorso di presepi con l’Associazione Octavia

Le creazioni saranno esposte nella chiesa di San Rocco e la mostra sarà aperta, per le visite e le votazioni, nei seguenti giorni: L’8, l’11, il 12, il 18 e il 19 dicembre, dal 20 e al 24 dicembre, il giorno dell’epifania (6 gennaio) e dal 10 al 12 gennaio 2022.

L’ingresso alla mostra è totalmente gratuito, le eventuali offerte raccolte saranno devolute a un progetto sociale in Burkina Faso.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o iscriversi possono chiamare il numero 338-1463713 oppure 347-7350050.

Dall’8 dicembre la mostra dei presepi a Piobesi: aperte le iscrizioni