Dall’8 dicembre la mostra dei presepi a Piobesi: aperte le iscrizioni

140

Torna la consueta mostra di presepi a Piobesi Torinese, dall’8 dicembre al 6 gennaio 2022 nella chiesa della Madonnina. Tutti possono partecipare contattando la Pro Loco.

mostra presepi Piobesi
La Pro Loco di Piobesi Torinese organizza la consueta mostra di presepi in vista del periodo natalizio (foto: Facebook – Comune di Piobesi Torinese)

In vista del periodo natalizio, l’Associazione Pro Loco di Piobesi Torinese sta organizzando la consueta mostra di presepi che ogni anno ha luogo in una delle chiese storiche del paese.

La tradizionale esposizione quest’anno si terrà all’interno della chiesa della Madonnina, in corso Italia; la mostra inizierà l’8 dicembre, giorno dedicato all’Immacolata Concezione, e durerà per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2022, festività dell’Epifania. Al termine dell’evento l’Associazione consegnerà anche un omaggio a tutti gli espositori.

Torna il concorso di presepi con l’Associazione Octavia

Non ci sono vincoli particolari per partecipare all’esposizione di presepi: tutti possono proporre il proprio contattando Valerio Vivan dell’Associazione Pro Loco di Piobesi al numero 366-2622499.

Inoltre, in occasione della mostra verranno raccolte delle offerte, che potranno essere donate da parte dei visitatori: il gruppo ha deciso che queste saranno devolute nella loro totalità alla Parrocchia.

“A un metro tra i presepi”, il concorso dell’oratorio di Piobesi