Confessioni a Carignano venerdì 12 marzo: 24 ore per il Signore

603

Venerdì 12 marzo sarà una giornata interamente dedicata alle confessioni: appuntamento al mattino e al pomeriggio presso il santuario Nostra Signora delle Grazie di Carignano.

confessioni a carignano
Confessioni venerdì 12 marzo: 24 ore per il Signore (foto: sito web www.parrocchiacarignano.weebly.com)

La parrocchia di Carignano ha organizzato un’intera giornata di confessioni venerdì 12 marzo presso il santuario Nostra Signora delle Grazie.

I fedeli che lo desiderano potranno confessarsi al mattino, dalle 6:30 alle 12:30, o al pomeriggio, dalle 15 alle 19:30.

La giornata si inserisce nell’iniziativa “24 ore per il Signore, un appuntamento importante della Quaresima introdotto qualche anno fa da Papa Francesco.

L’obiettivo è accostarsi al sacramento della riconciliazione e fare esperienza del perdono di Dio. Il tema scelto è infatti un versetto del Salmo 103,3 che recita “Egli perdona tutte le tue colpe“.

La parrocchia di Carignano organizza la quaresima

La parrocchia di Carignano comunica le varie celebrazioni che si svolgeranno durante la quaresima per prepararsi alla Pasqua. La Parrocchia Santi Giovanni Battista e Remigio di Carignano si prepara alla quaresima e organizza una serie di incontri con i fedeli… Leggi tutto La parrocchia di Carignano organizza la quaresima