Cri Carmagnola, completato il trasloco nella nuova sede

2170

Con lo smontaggio dell’insegna luminosa della CRI, la vecchia sede di piazza Manzoni a Carmagnola è stata completamente dismessa.

cri carmagnola vecchia sede
Il momento dello smontaggio dell’insegna luminosa nella vecchia sede della Croce Rossa di Carmagnola in piazza Manzoni [foto di Massimo Gazzera]
Con lo smontaggio dell’insegna luminosa, con il simbolo della Croce Rossa Italiana, è stata completamente dismessa la vecchia sede della CRI di Carmagnola, in piazza Manzoni.

I volontari del soccorso carmagnolesi, ora, fanno riferimento alla nuova struttura di piazza I Maggio, dove sono state trasferite tutte le attività a partire da lunedì scorso, liberando anche alcuni locali finora occupati anche all’interno dell’ospedale San Lorenzo.

La nuova sede della Croce Rossa ha al suo interno locali per i volontari e per le squadre di emergenza, incluse camere da letto, cucina e sala pranzo, oltre a locali di servizio e un salone per i corsi. A piano terra hanno ampio spazio le ambulanze, che possono anche sfruttare il piazzale esterno.

Carmagnola: nuova sede per i volontari della Croce Rossa