Cristina De Stefano presenta “La Principessa Guerriera”

329

Sabato 4 dicembre presentazione del libro “La Principessa Guerriera” della carmagnolese Cristina De Stefano. Organizza l’Associazione culturale Liberi Conversatori di Alessandro Salamone.

cristina de stefano
La scrittrice carmagnolese 4 dicembre presenta in biblioteca il suo libro “La Principessa Guerriera” (foto: pagina Facebook La Cri De Stefano)

Sabato 4 dicembre alle ore 11, nella sala Solavaggione della biblioteca civica in via Valobra 102, l’Associazione culturale Liberi Conversatori presenta il libro “La Principessa Guerriera”, opera della blogger e scrittrice carmagnolese Cristina De Stefano.

L’incontro letterario sarà introdotto da Alessandro Salamone, presidente dell’Associazione. Ingresso libero con Green Pass.

De Stefano, classe 1981, nasce a Carmagnola, dove studia e si diploma. Nel 2004 diventa giornalista pubblicista e, per diversi anni, lavora anche come presentatrice di eventi, speaker radiofonica e testimonial di marchi nazionali. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo, dal titolo “Le pagine di Giovanna”.

“La Principessa Guerriera” è un romanzo commovente, ricco di spunti di riflessione e colpi di scena, per tutta la famiglia. Si tratta di un testo autobiografico, nel quale l’autrice rivela se stessa, la sua personalità nuova e più matura.

“La Principessa Guerriera”, nuovo romanzo per Cristina De Stefano