Alla Soms di Racconigi un concerto per flauto e chitarra

241

Nell’ambito del tour “I Conservatori in Piemonte”, venerdì 3 dicembre alla Soms di Racconigi si terrà un concerto del “Duo flauto e chitarra”, con Irene Sacchetti e Fabio Bussola.

Concerto Racconigi flauto e chitarra
I due musicisti Fabio Bussola e Irene Sacchetti

Venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 21, si terrà alla Soms di via Carlo Costa a Racconigi un concerto del “Duo flauto e chitarra“, con Irene Sacchetti e Fabio Bussola, nell’ambito del tour “I Conservatori in Piemonte“.

L’iniziativa è ideata e realizzata dall’Associazione Toret Artist Tre Sei Zero, che ha l’obiettivo di traghettare i giovani talenti emergenti della musica, allievi dei quattro Conservatori Piemontesi, dalla scuola al pubblico, attraverso una rete di concerti distribuiti in tutta la regione, in collaborazione con i Comuni e le associazioni culturali del territorio.

L’ingresso all’evento è a offerta libera ed è necessario prenotare chiamando il numero 349-2459042 (segreteria dell’Associazione Progetto Cantoregi). Si ricorda che per accedere ai locali della Soms sarà necessario mostrare il green pass e indossare la mascherina di protezione.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare il sito del Comune di Racconigi.

Alla biblioteca Le Clarisse di Racconigi la mostra “Diversamente Pablo”