Il Csf Carmagnola ha premiato la passata Dirigenza

234

Il neo presidente del Csf Carmagnola, Alessio Russo, ha consegnato una targa come riconoscimento e riconoscenza ai membri della precedente Dirigenza societaria per l’operato svolto.

csf carmagnola premio dirigenza
I passati dirigenti del Csf Carmagnola premiati dal neo presidente Alessio Russo

Il Csf Carmagnola ha organizzato una serata di premiazioni per ringraziare i membri della passata Dirigenza per l’operato svolto a favore della società.
I premiati, tutte note figure dirigenziali Csf del recente passato, sono stati Giacomo Ciulla, Silvio De Stefano ed Enzo Manuello.

Il nuovo corso, deciso obbligatoriamente con tempistiche rapidissime, ci ha portato a rinviare a settembre questa premiazione dedicata alla vecchia Dirigenza, in realtà prevista già per giugno -precisa il neo-presidente Alessio Russo, affiancato da Giulio Serratore (direttore generale), Beppe Anzelmo (tesoriere), Renato Villa (allenatore) e Claudio Fissore (magazziniere)- La consegna delle targhette è un segno di ‘riconoscimento’ e ‘riconoscenza’ per persone che hanno operato con merito e a titolo volontario“.

Russo ha quindi completato l’opera, consegnando direttamente a domicilio la targa ad altre due figure storiche, assenti alla cerimonia: Franco Caratozzolo e Angelo Petronio (che è stato prima portiere, poi dirigente e infine cassiere della squadra).

Csf Carmagnola, parla il presidente Alessio Russo