Da lunedì la biblioteca di Villastellone riapre ai lettori

187

Da domani, lunedì 22 marzo 2021, la biblioteca civica di Villastellone sarà nuovamente aperta al pubblico in totale sicurezza.

biblioteca villastellone
Da lunedì, la biblioteca di Villastellone riapre ai lettori [immagine di repertorio]
La biblioteca civica “Giacolin Avataneo” di Villastellone riapre al pubblico domani, lunedì 22 marzo 2021.

I lettori potranno recarsi nella struttura per ritirare o riconsegnare i libri lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18.

Per evitare il contagio da Covid-19, i responsabili hanno stilato un regolamento, assicurando così le visite in totale sicurezza.

Oltre all’utilizzo obbligatorio della mascherina, solo una persona alla volta potrà accedere agli interni: restano esclusi da questa regola coloro che necessitano di un accompagnatore o che entrano nei locali in compagnia di membri dello stesso nucleo familiare.

Cercasi cooperativa sociale per gestire la biblioteca di Villastellone

Rimane sospesa la possibilità di consultare i libri nella struttura e l’uso dei computer così come il servizio di prenotazione di materiale da altre biblioteche.

Per controllare la disponibilità di un volume è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica della biblioteca bibliotecavillastellone@gmail.com o telefonare al numero 0119619099 negli orari di apertura dei locali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della struttura.

88 poetesse per cambiare il mondo, la maratona di lettura ideata dal carmagnolese Alessandro Avataneo