Dal 19 aprile riapre h24 il Pronto Soccorso del San Lorenzo di Carmagnola

331

Dal 19 aprile è annunciata la riapertura anche in orario notturno del Pronto Soccorso del San Lorenzo di Carmagnola, chiuso dallo scorso 13 gennaio: sarà così nuovamente operativo 24 ore su 24.

pronto soccorso carmagnola
Dal 19 aprile riapre anche di notte il Pronto Soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola, che torna così operativo 24 ore su 24

Dalle ore 20 del 19 aprile 2022 riaprirà anche in fascia notturna il Pronto Soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

Chiuso il 13 gennaio scorso per far fronte all’aumento dei casi di Covid sul territorioil Pronto Soccorso carmagnolese tornerà in attività, seppur con utilizzo di risorse precarie reperite attraverso società di servizi“, come specifica il direttore generale dell’Asl TO5, Angelo Pescarmona.

Pescarmona sottolinea anche come la riapertura 24 ore su 24 del reparto di emergenza avvenga “nonostante il perdurare dell’occupazione di 50 posti letto Covid che non ci permettono di abbassare la guardia nei confronti del Coronavirus sul territorio“.

Soddisfatta il sindaco di Carmagnola, Ivana Gaveglio: “Condivido questa scelta sperando che si tratti di un’apertura definitiva e che questo sia un segnale concreto di ritorno graduale alla normalità, nonostante i ricoveri ancora presenti e la diffusione dei contagi ancora alta“.

Covid: contagi ancora alti a Carmagnola e dintorni, ma i ricoveri sono pochi