Oggi, martedì 12 aprile, ci sarà il Consiglio comunale a Virle Piemonte

95

Oggi, martedì 12 aprile, a Virle Piemonte si terrà il Consiglio comunale: è la prima seduta in presenza all’interno del municipio dopo l’inizio della pandemia.

Oggi, martedì 12 aprile si terrà una seduta ordinaria del Consiglio di Virle Piemonte: è la prima in presenza dopo l’emergenza sanitaria (foto di Enrico Cairoli @ Comune di Virle Piemonte)

Oggi, martedì 12 aprile, alle ore 15, si terrà all’interno della sala consiliare del municipio di Virle Piemonte il Consiglio comunale: sarà la prima seduta pubblica ad avvenire in presenza dopo l’inizio dell’emergenza sanitaria.

L’ordine del giorno prevede alcuni punti legati al bilancio di previsione e al documento unico di programmazione. Il primo argomento che verrà sottoposto ai consiglieri comunali riguarda le modifiche apportate dalla Giunta comunale al D.U.P. (Documento Unico di Programmazione) per il triennio 2022-2024.

Successivamente l’assemblea dovrà discutere e approvare il piano economico finanziario e il piano tariffario definitivi per quanto riguarda l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) per l’anno corrente, il 2022.

Oltre ai precedenti punti, il sindaco Mattia Robasto sottoporrà ai consiglieri la prima variazione al bilancio di previsione per il triennio 2022-2024; in seguito, l’assemblea dovrà anche occuparsi della terza variante generale al piano regolatore in vigore: è infatti necessario che il Consiglio comunale adotti il progetto preliminare in merito.

Ultimo argomento della seduta del Consiglio comunale sarà la sostituzione di un componente della commissione elettorale comunale di Virle.

A Virle procede l’iter per il nuovo centro civico e scolastico