Dal Castello di Pralormo bulbi di tulipano per la città di Cuneo

115

Nei giorni scorsi Consolata Pralormo ha donato alla città di Cuneo più di 3 mila bulbi di tulipano, che in primavera renderanno più belle e colorate le strade.

Pralormo tulipani Cuneo
I bulbi saranno piantati in diverse zone della città

Consolata Pralormo, l’ideatrice della della grande manifestazione floreale Messer Tulipano, ha donato alla Città di Cuneo più di 3 mila bulbi di tulipano, pronti ad annunciare la bella stagione con la loro splendida fioritura.

I bulbi saranno piantati in diverse zone della città: accanto al Municipio, nel giardino del Santuario degli Angeli, nel Piazzale della Libertà, in piazza Galimberti, nel Parco della Resistenza, in via Roma e contrada Mondovì.

“Anche quest’anno ho pensato di donare alla città di Cuneo più di 3.000 bulbi di tulipano che saranno protagonisti di una splendida fioritura nel prossimo mese di aprile 2023. I bulbi, di varietà particolari, annunceranno infatti la bella stagione con un effetto scenico meravigliosocommenta Consolata Pralormo- Oltre ad essere per me un piacere valorizzare e donare bellezza alla Città di Cuneo, è anche l’orgoglio di appartenere a una famiglia originaria di questa città che mi motiva alla donazione dei tulipani“.

Il pralormese Gabriele Parena trova un porcino da record