Online il mercatino dell’Immacolata della parrocchia di Villastellone

295

Anche questo dicembre la parrocchia di Villastellone organizza il mercatino dell’Immacolata, proponendo regali solidali online.

mercatino immacolata villastellone
Alcuni oggetti venduti al mercatino online dell’Immacolata organizzato dalla Parrocchia di Villastellone.

Anche la Parrocchia di Villastellone si adatta all’emergenza sanitaria convertendo il tradizionale mercatino dell’Immacolata –ormai quasi ventennale– in un negozio online, grazie alla nuova collaborazione tra il Gruppo Cucito dell’oratorio e il Gruppo Missionario.

L’elenco e le immagini dei prodotti che sono venduti sono consultabili sul sito della parrocchia nella sezione “Carità”. Le idee regalo che vengono proposte sono realizzate a mano e sono prodotti di artigianato delle suore Pianzoline (ordine fondato dal sacerdote sartiranese Francesco Pianzola), delle volontarie del Gruppo Cucito e del Gruppo Missionario.

La scelta di articoli è vasta: è possibile trovare decorazioni natalizie e presepi in legno, portachiavi, pettini, creme, piantine, bavaglini, presine, fermaporta, buste di stoffa per il pane, porta mascherine, porta-tablet e non solo.

Il costo dei prodotti corrisponde a una donazione libera che si basa su una cifra ideale comunicata al momento della prenotazione: il ricavato è destinato alle missioni delle suore Pianzoline e alla carità locale.

Per prenotare gli articoli e fissare la data di ritiro in casa parrocchiale, è possibile inviare un’email all’apposito indirizzo di posta elettronica della chiesa (carita@parrocchiavillastellone.it) o telefonare al numero 333-3606117 (Angela) o 348-2526020 (Luisa). I volontari sono disponibili sabato 5, domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dicembre dalle ore 9 alle ore 12.

Gruppo Abaco Carignano: il mercatino di Natale si fa online