A partire da giovedì 18 febbraio, il Comando della polizia municipale di Villastellone vieterà la circolazione dei mezzi in via Cossolo e in via Oddenini, in corrispondenza delle scuole, durante il periodo scolastico.
A Villastellone, il Comando di polizia municipale vieta da giovedì 18 febbraio 2021 la circolazione dei mezzi durante l’anno scolastico in prossimità delle scuole, in modo da garantire l’accesso e l’uscita degli studenti in totale sicurezza.
Nello specifico, le strade coinvolte saranno via Cossolo, nel tratto compreso tra il numero 52 e il numero 56, e via Oddenini, tra il numero 6 e via Cossolo.
La circolazione sarà vietata dal lunedì al giovedì dalle 7:45 alle ore 8:45, dalle 12 alle 12:30 e dalle 15:45 alle ore 16:30. Il venerdì, le sole fasce orarie in cui è prevista la sospensione della viabilità sono dalle ore 7:45 alle 8:45 e dalle ore 12 alle 12:30.
Verrà istituito un doppio senso di circolazione da via Madonna fino a via Oddenini numero 6, riservato ai soli residenti della strada in questione. Saranno in ogni caso obbligati al transito a passo d’uomo.
Esclusi dal provvedimento sono invece i mezzi di soccorso, le forze dell’ordine e i veicoli adibiti al trasporto delle persone diversamente abili.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’ordinanza sul sito del Comune.
Villastellone, i cittadini devono tagliare la vegetazione pericolosa