Febbraio: in programma djset ed eventi culturali al Margot

860

Ricco calendario di eventi a febbraio: djset ed eventi culturali al Circolo Arci Margot di Carmagnola.

margot

Al Circolo Arci Margot di Carmagnola, in via Donizetti 23, febbraio 2020 sarà un mese ricco di eventi, con degustazioni, djset e serate culturali.

Gli appuntamenti partono da sabato 8, alle ore 23, con il conosciuto e apprezzato djset Tuttafuffa.

A seguire, giovedì 13 alle ore 21, si svolgerà l’evento culturale “La frontiera orientaleDalla Prima Guerra Mondiale alle foibe”, in occasione del Giorno del Ricordo. È stato invitato della serata il professore di storia e filosofia William Bonapace, con il quale si discuterà del tema.

Giovedì 20 febbraio, alle 21, secondo evento culturale del mese con “Forst: una birra da scoprire”. Al Margot saranno presenti gli esperti del birrificio altoatesino, in grado di rispondere alle domande del pubblico e suggerire gli assaggi e abbinamenti giusti. Il contributo associativo per l’evento è di 10 euro. Inoltre è necessaria la prenotazione, che si può effettuare via messaggio al numero del Margot 342-0017467 o via email a corsi@circolomargot.it.

L’ ultimo evento del mese è quindi in calendario sabato 22 febbraio, alle ore 23, con il djset anni ’90 “Cioè”. Tutti gli eventi sono a ingresso libero per i possessori di tessera Arci.

Per maggiori informazioni, visitare il sito del Circolo oppure seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram Arci Margot Carmagnola.